Il confronto tra Genoa e Pisa si conclude con un pareggio che, sebbene muova la classifica, non soddisfa nessuna delle due squadre. De Rossi porta il Genoa a quota 15, mantenendolo quartultimo, mentre i nerazzurri raggiungono 12 punti, restando davanti solo alla Fiorentina.
Primo tempo vivace
Nonostante le attese, il match al Ferraris si è dimostrato poco avvincente. Il gol dell’ex Empoli, Colombo, ha aperto le marcature con una bella conclusione, ma il gioco è poi calato. Fortunatamente per il Gila, la fase finale del primo tempo ha visto la risposta di Leris, che ha siglato l’1-1, approfittando di un errore in uscita di Leali.
Secondo tempo deludente
Nella ripresa, l’azione si è ridotta drasticamente, portando i tifosi del Genoa a fischiare la prestazione della squadra, reduce da tre sconfitte consecutive. Anche il Pisa, attualmente senza vittorie in trasferta, non sembra in un buon momento, ma Gila continuerà a guidare la squadra anche nel prossimo impegno.
Prossimo incontro decisivo
Martedì 6 gennaio, alle 15, il Pisa affronterà alla Cetilar Arena il Como di Fabregas, che sogna la Champions League. I nerazzurri devono assolutamente evitare una sconfitta, dopo aver ottenuto solo due punti nelle ultime sei partite.